Telefono per prenotazioni: 0331.611.000
default-logo
Via Piave 32 - Fagnano Olona (Va)

1 Febbraio 2011, corso sugli strumenti di cottura al Rapsodia

Il 1° Febbraio 2011, presso il ristorante Rapsodia di Fagnano Olona,  lo chef  nonchè docente della scuola di cucina maisazi.com Francesco de Francesco,  sarà impegnato presso il nostro ristorante in un bellissimo corso dedicato ai nostri clienti, dove verrà trattato il tema del pentolame in cucina.

Di cosa parleremo?

  • nomi degli strumenti di cottura, in relazione alla forma o all’uso;
  • differenza delle forme e scelta di quella giusta in base alle necessità;
  • caratteristiche dei materiali e conducibilità termica;
  • manutenzione e pulizia.

Il corso verrà proposto durante il normale orario di servizio della cucina e della pizzeria. Se prenotate quindi, ricordatevi di dire che volete seguire anche il corso, in modo da predisporre la sala e i posti migliori per seguire la lezione mentre gustate i nostri piatti della cucina, o la pizza del nostro speciale forno a legna.

Naturalmente questo corso è dedicato ai nostri amici, e non è in alcun modo una “pubblicità occulta”. Al corso non ci sono ditte che vogliono vendere prodotti, ne tanto meno venditori che vi stresseranno. Troverete probabilmente solo un indicazione legata a pentoleonline.it,  sito con cui collabora attivamente Marco Savona, che poi cucina al Rapsodia!

Il corso vuole essere esclusivamente un momento di cultura sui possibili metodi e strumenti di cottura in cucina.

Durante la serata sarà possibile gustare un menù di cucina pugliese. Potrete comunque in alternativa scegliere i piatti del menù a la carte, o la pizza del nostro speciale forno a legna!

Clicca per visionare il menù pugliese proposto.

Non dimenticate di prenotare il vostro posto, ricordando che volete partecipare all’evento del corso gratuito! Naturalmente potete iniziare a sedervi prima, ma il corso inizierà intorno alle ore 21, e durerà un paio di ore

Il nostro numero è 0331.611.000

Gustosi saluti

Info sull'autore

Inserisci un commento

*

captcha *