Telefono per prenotazioni: 0331.611.000
default-logo
Via Piave 32 - Fagnano Olona (Va)

7 gennaio 2011: Caramelle a Sorpresa

Alcune caramelle di Carta Fata, contenenti un primo a base di ... beh, non possiamo dirvelo :)Venerdì 7 gennaio 2011

Caramelle a Sorpresa

serata in cui ogni portata sarà scoperta direttamente dal nostro ospite, che avrà il piacere di scartare e godersi i profumi ed i sapori che si libereranno per lui e per chi gli tiene compagnia a tavola.

Il 7 gennaio prossimo, Francesco de Francesco, Executive Chef della Scuola di cucina maisazi, cucinerà coi nostri cuochi residenti per offrirvi una serata di simpatia, in cui ogni piatto vi sarà portato in qualche modo coperto. Una caramella di Carta Fata trasparente, una sfoglia, una crosta di pane o altri pacchetti che per qualche istante vi nasconderanno il contenuto, dandovi la possibilità di aprire e scoprire cosa vi riserva la nostra cucina.

Previsto un antipasto, un primo, un secondo ed un dolce. Naturalmente non chiedeteci di cosa si tratti, resisteremo strenuamente ad ogni lusinga :)

Come al solito inizieremo intorno alle 20.30, la cena costerà 25 Euro escluse le bevande. Se l’idea vi piace, ricordate di prenotare chiamandoci al 0331.611.000 o scriveteci all’indirizzo info@ristoranterapsodia.it

Info sull'autore

Inserisci un commento

*

captcha *