Bayern Monaco – Inter finale Champions league su maxischermo

22 Maggio 2010, ore 20:45 stadio Bernabeu di Real Madrid. A tutti i non tifosi del calcio una data che vuol dire poco o niente. Per i tifosi nerazzurri dell’ Inter di Milano una data storica. Si disputa, per la prima volta di sabato sera, la finale di champions league tra Bayern Monaco e Inter.

Il Rapsodia di Fagnano Olona in provincia di Varese propone la finale di champions league su maxi schermo, ed offrendo ai propri clienti un menù alla carta della propria cucina offrendo in alternativa il servizio pizzeria con cottura nel forno a legna.
Non solo, prenotando prima al numero di telefono 0331.611.000 o al numero di telefono cellulare 348.2890995 sarà possibile organizzare il vostro giropizza a prezzo fisso.
I dettagli delle nostre serata giropizza sono visibili visitando il link qui di seguito.
Link alla pagina giropizza
Che attendete a prenotare? Chiama subito allo 0331.611.000 prima dell’esaurimento dei posti disponibili!





EAT OUT ADWARDS 2011, la manifestazione indetta da varesenews.it che premiava i migliori locali della provincia di Varese. Il concorso vedeva 5 categorie di prodotto, l’aperitivo migliore, la migliore colazione, il miglior locale etnico, il miglior panino e la migliore pizza, dove concorrevamo anche noi.
La pizza del Rapsodia è risultata grazie ai voti dei proprio clienti la pizza più buona della provincia di Varese.