Telefono per prenotazioni: 0331.611.000
default-logo
Via Piave 32 - Fagnano Olona (Va)

#IOSTOACASA …MA TORNERO’!


#IORESTOACASA, lavoro, amici ed ETICA
A TUTTI I NOSTRI AMICI E CLIENTI. IMPORTANTE 
<3
Buon pomeriggio a tutti. Siamo seduti al tavolo e, a due metri di distanza, ci confrontiamo su ciò che pensiamo di saper far meglio ogni giorno. Qual’è la cosa più importante? La pizza di Nadia! E la cucina di Matteo? Fantastica! Perchè, le lasagne di Nonna Adele?
Poi ci soffermiamo un attimo e ci viene in mente la stessa cosa. Forse no, non è nè la pizza, nè la cucina, nè le lasagne, le arancine o la caponata di Nonna Adele.
Crediamo che la cosa migliore che ci riesca è essere vicini alle esigenze dei nostri clienti, che giorno dopo giorno in moltissimi casi sono diventati davvero amici, nel vero e più profondo senso della parola.
Vicini ai nostri amici. Servire i nostri amici. Prenderci cura di loro.
Intorno a noi si è creato il caos. Il decreto dice una cosa, ogni Regione o Provincia danno indicazioni non sempre certe e che possono essere in qualche modo interpretate.
Il nostro lavoro per noi è importante. La fatica, il sudore, gli impegni economici, gli orari massacranti, tutto ciò potrebbe indurci a rimanere attaccati con le unghie a una situazione. Al voler lasciare aperto il Rapsodia ad ogni costo per provarci, per non mollare, per non lasciare nulla di intentato.
Però coerentemente con quanto pensiamo, non è il caso di farlo. Perchè ci teniamo al fatto che questa situazione cambi, cambi in fretta, che tutti nostri clienti, i nostri collaboratori, i nostri amici e i nostri affetti siano preservati il più possibile da ogni possibile rischio.
È difficile chiudere una porta a chiave quando è tutto quello che sai fare. È difficile prendere una decisione che ti metterà in difficoltà economica, che coinvolgerà il tuoi collaboratori, la tua vita. È difficile ma è l’unica strada da prendere.
Perchè la vostra salute, quella dei nostri collaboratori, la nostra e dei nostri cari è la cosa più importante che abbiamo.
Da domani 12-03-2020 il Rapsodia sarà completamente chiuso. E non sappiamo ancora darvi una data certa, la scopriremo insieme. TORNEREMO IL PRIMA POSSIBILE, quando la situazione sarà più chiara e più sicura per tutti.
Quando questo maledetto virus sarà qualcosa che ci spaventerà un pò meno.
E vi chiediamo di stare attenti, di aiutare i vostri cari a capire che non è una semplice influenza, evitando di uscire se non per strettissima necessità. Non scherziamoci, la situazione è PURTROPPO molto seria.
Alla fine, che tutti noi siamo in salute, è davvero l’unica cosa che conta.
Vi VOGLIAMO DAVVERO BENE, e speriamo di potervi presto servire, ai nostri tavoli così come con un servizio di consegna dedicato, a cui continueremo a lavorare, in modo da essere pronti ad ogni eventualità.
A presto
Antonio Savona e tutto lo staff del Rapsodia
#IORESTOACASA #NOIRESTIAMOACASA
Info sull'autore

Inserisci un commento

*

captcha *