Telefono per prenotazioni: 0331.611.000
default-logo
Via Piave 32 - Fagnano Olona (Va)

Ora è ufficiale, al Rapsodia la migliore pizza della provincia di Varese!

Si è conclusa la manifestazione EAT OUT ADWARDS 2011, la manifestazione indetta da varesenews.it che premiava i migliori locali della provincia di Varese.  Il concorso vedeva 5 categorie di prodotto,  l’aperitivo migliore,  la migliore colazione,  il miglior locale etnico,  il miglior panino e la migliore pizza,  dove concorrevamo anche noi.

Ebbene ci siamo riusciti, siamo arrivati primi!!!! La pizza del Rapsodia è risultata – grazie ai vostri voti – la più buona della provincia di Varese.

Un grandissimo ringraziamento va a tutti i clienti, amici e conoscenti che non ci hanno mai fatto mancare il loro supporto. È un motivo di grandissima soddisfazione poter dire di servire ogni giorno persone in grado di recepire la nostra voglia di mettere sulla tavola un prodotto eccellente, stando attenti anche al costo finale, mai eccessivo,  dei prodotti sfornati.

È anche naturalmente un invito a chi ancora non ci conosce,  un invito ad assaggiare una pizza che a prescindere dai riconoscimenti è il frutto di una ricerca continua di ingredienti di qualità.

Non possiamo dimenticare di ringraziare anche Fornolegnamatic.it, che con fornipizzeria.com ci ha fornito un forno in grado di fare la differenza in cottura, grazie al bruciatore installato sul nostro forno pizza.

Un grazie speciale ancora a tutti, speranzosi di vedervi presto al Rapsodia a gustare la nostra fantastica pizza! Se volete prenotare il tavolo non vi resta che chiamare al numero 0331.611.000.  E ricordate che c’è sempre il giropizza, clicca qui se vuoi conoscere come funziona!

P.s. Per chi viene… provate anche i piatti della nostra cucina… il cuoco è nevrotico se tutti mangiano solo pizza! :-) :D :D

Info sull'autore

Inserisci un commento

*

captcha *